Come attivare il Me book

eyeParental control

 

 

Il tuo nuovo sussidiario è un libro nuovo davvero perché il tuo libro è un Me.book, ovvero un libro di testo digitale, con video, audio, esercizi. Un libro pieno di molte cose che ti seguiranno ovunque: sul computer di casa, sul tablet, sullo smartphone di tua sorella! Non avrai bisogno di essere sempre connesso, no: funziona anche offline.
Hai un PC non proprio nuovissimo? Credi possa avere qualche problemino di memoria?

dohOppure il problema di memoria l’hai avuto tu e hai lasciato a scuola il tuo libro?

Non ti preoccupare: puoi scaricare solo le parti che ti interessano. Potrai addirittura fare gli esercizi, le sottolineature e poi stamparli.

Per poter accedere a tutti i contenuti (vedrai ce ne saranno anche di personalizzabili) devi avere una e-mail ed eseguire la registrazione sul sito.
Sarà facilissimo se seguirai queste indicazioni video.

Hai il libro sottomano? Guarda il video e registralo ora!

download
Clicca sull’immagina ed attiva ORA!

Fare attenzione: vengono richiesti solo dodici numeri del codice a barre (non tutti e tredici); il codice contrassegno (il primo numero del bollino SIAE) va inserito nella sua interezza (comprese le lettere) e senza spazio fra le due lettere e il numero.

A breve vi fornirò il codice per potervi iscrivere alla nostra classe virtuale.

Potete anche scaricare la app.

Buon anno scolastico

Rosita Catalano

Insegnante per l’asse scientifico matematico tecnologico e antropologico presso la Scuola Primaria di Roveredo in Piano, Pordenone.

More Posts - Website

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *